Analisi e Definizione

Analizziamo il pubblico target e stabiliamo gli obiettivi. La comprensione delle preferenze e dei comportamenti, la definizione di metriche chiave di successo, come il tasso di conversione delle vendite o l'aumento della consapevolezza del marchio.

Progettazione e selezione

Definiti i parametri della campagna, si passa alla progettazione e alla selezione dei prodotti promozionali. Il processo implica la scelta degli articoli che meglio rispecchiano l'identità del marchio e che sono in grado di creare un impatto significativo sui destinatari. È importante considerare la qualità dei prodotti, il loro valore percettivo per il pubblico e la coerenza con il messaggio della campagna.

Distribuzione

La fase di produzione dei prodotti, la pianificazione delle attività di marketing e promozione, nonché la distribuzione degli articoli attraverso canali appropriati. Monitoriamo da vicino l'andamento della campagna e adattiamo le strategie di distribuzione in base ai feedback e ai risultati ottenuti.

Merchandising

Il merchandising continua a funzionare grazie alla sua capacità di offrire esperienze tangibili, aumentare la memorabilità del marchio e favorire la fidelizzazione dei clienti attraverso regali promozionali.

Scrivici